RSS Feeds

lunedì 17 dicembre 2007

gioventù estremamente bruciata

catena di Sant'Antonio che ha appena ricevuto mio fratello via e-mail:

e-mail di una VERA FAN

x favore fermati 1 minuto: leggi
questa E-mail e' stata scritta da 1a fan ke crede nella musica e
nei grandissimi Tokio Hotel.
Forse a molti nn gliene può fregare assolutamente niente di bill tom gustav e georg
ma sappiate ke c'e' molta gente ke crede in loro e per questo serve il vostro aiuto.
Quello ke kiede questa raga e' solamente 1a cosa: far girare questa E-mail...
fa copia e incolla e mandala a tutti i tuoi contatti
mandatela a tutti. senza distinzioni. Oppure postala semplicemente nel tuo blog...
questa mail ha l'obbiettivo d girare l'italia...forse arrivera' fino a qualkuno ke
riuscira' a esaudire i desideri d questa ragazza...pardon...ragazze.
Nn avete idea di quante fan dei tokio hotel esistono in italia.
Questo e' il loro grido <<>>

Noi fan Vogliamo i tokio hotel in italia!
+ concerti + trasmissioni televisive SEMPLICEMENTE + Tokio Hotel!!!
vogliamo sognare con la loro musica. Nn distruggeteci questo



cioè raga!!! i Tokio Hotel!!! Non avete idea come mi fanno sognare i Tokio Hotel, le loro suonate così originali, il loro look da altamente fiquo, il cantante androgino. dai facciamo tutti gli pseudo-emo e andiamoci a tagliare le vene dopo ke i nostri parent ci hanno sgridato un botto. (ovviamente gli orrori grammaticali sono voluti)

Concedetemelo: ma vaffanculo va...
Dai, quanto dureranno questi Tokio Hotel? Fra quanto si saranno stancate tutte queste oche?
Il tipico fenomeno di massa che discografici hanno saputo astutamente far fruttare con del marketing "diabolico" che ha praticamente rovinato tipe come quella della mail.

Vorrei che tutte le ragazzine sotto massicce dosi di stupefacenti(si perchè non ci sono altre maniere per spiegare sta cosa) mi contattino in modo che gli possa spiegare io cosa vuol dire MUSICA.

Prevedo una lunga terapia a base di Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen, Radiohead, Red Hot Chili Peppers.



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho più parole.. anche se tra un po' non se li ricorda nessuno

Alessandro Ferrari ha detto...

infatti! è il tipico fenomeno del momento sfruttato da discografici avidi di fare cassa.

Unknown ha detto...

Aneddoto: l'altro giorno passo da un mio amico che ripara pc ed ha un ragazzetto come dipendente. Era incazzato nero, come il colore delle unghie che questo si era fatto; prova a dire chi ha "preso a modello"?

Io non sono bigotto per un ca..o, ma posso capire che se ti arriva a casa un tizio con 3 piercing, i capelli rasta e le unghie nere che ti dice di essere il tecnico del PC magari non gli apri...

Alessandro Ferrari ha detto...

@rouge:
magari io prima di criticare solo dall'aspetto ci penserei.
quello che io critico è la ricezione totalmente passiva di uno stereotipo proposto. allora si che mi incazzo! prima di tutto pensare con la propria testa.

Anonimo ha detto...

Ciao,
io sn una grande fan dei tokio hotel e ho fatto veramente tante pazzie per loro!Ma le ho fatte sl perchè mi hanno conquistato...
Voglio parlare a nome di tutte le persone che odiano i tokio hotel: voi nn avete il diritto di giudicare un gruppo sl perchè a voi nn piace, perchè è proprio da bambini piccoli!!! Se siete maturi nn critichereste i gruppi che a voi nn piacciono, perchè la musica è una cosa che ti deve veramente piacere e se a voi nn piace un gruppo nn lo seguite, semplice.
Invece voi nooooo, aprite tutto un dibattito e incominciate a sputare insulti!è cm se uno incomincia a insultare i vostri idoli, nn credo che sia bello! Avete aperto una guerra tra i fan e gli anti fan dei tokio hotel!
Vi posso dire una cosa... vaffanculo!Voi nn siete nessuno e avete cmq fatto un casino sl perchè nn vi piacciono i tokio hotel!
Ognuno ha i propri gusti e poi nn giudicate un gruppo sl perchè quando l'avete visto nn vi ha colpito, perchè la cosa che conta di più è la musica e se voi, magari, al posto di perdere tempo a insultarli ascoltaste qualche loro canzone potreste anche scoprire che vi piacciono!
Provare nn costa nulla....
Fate cm volete ma va a discapito vostro perchè noi fan ci sappiamo ben difendere e difendiamo bn i nostri idoli! W TOKIO HOTEL!! ANTI FAN ALLA LARGA!

Anonimo ha detto...

Ciao, non aggiorni da un pò vero? :D
ma dimmi un pò frequenti biotecnologie a Bari??? Vero che mi dai qualche info..è probabile che l'anno prossimo la mia scelta sarà quella.
Ciau

Alessandro Ferrari ha detto...

@Claudio: guarda se non aggiorno più da un bel po' è proprio a causa della Facoltà! Tostissima e con orari da sacrifici, se è il tuo sogno prova!
I laboratori sono il fiore all'occhiello e l'ambiente è bellissimo, comunque ti consiglio di fare un giro sul forum di noi studenti di biotech: www.campus.forumfree.net

ciao e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Amica ke hai creato questo post... voglio solamente dirti una cosa: sei assolutamente anche tu una fra le tante, per niente originale, molto scontata, e soprattutto non credere di essere TU e sl TU quella ke sa farsi notare; cm te ce ne sn a migliaia, che credono di essere acculturate e vere intenditrici di musica professionale e non commerciale, ma nn illuderti, e sai perché?! Perché i Tokio Hotel, al di là delle fan stupide oche e di pre-adolescenti in piena pubertà che hanno bisogno di trovarsi un mito e idolatrarlo, al di là di questo, sta un semplice fatto, ossia, su dai, é così banale sl a dirlo... ma fa lo stesso: i Tokio Hotel sono VERAMENTE BRAVI, nn preoccuparti del fenomeno passeggero di massa del momento, quando esso passerà sai quello che succederà? Mi pare proprio di no. Ti faccio dunque io 1 piccolissima mappa del futuro a scala: diventeranno come sono ora i Green Day, gli Aerosmith, i Metallica, o cm sn stati e ancora adesso (sebbene poverini...) i Nirvana.
E quando lasceranno davvero un SEGNO nella storia, si ridici tu, allora voi tt darete ragione ad una e att quelle (nn so quante) come me. Cmq sn giovane anch'io (dalla serie "gioventù bruciata" e già, ma forse su questo in altri campi potrei darti anke xfettamente ragione, data la mia età dovrei essere considerata una tra questi; ma fortunatamente nn é & nn sarà mai così. E W i mitici professionisti dei TOKIO HOTEL ♥ .
E, mia cara, loro se ne intendono e sn veri esperti e grandissimi autori all'età di 18 anni (e veramente hanno iniziato mooooooooooolto prima).

Alessandro Ferrari ha detto...

1) sono un maschio e la foto dovrebbe anche fartelo capire!! :)
2) ti prego non venirmi a dire che i Tokio Hotel sono professionisti che mi fai seriamente ridere. purtroppo ora non riuscite a rendervi conto che sono un classico gruppo creato a tavolino dalle major per spremervi tutti i vostri bei soldini.
look da myspace per attirare voi ragazzine in cerca di qualcuno da erigere a icona. si perchè questo è che si fa nell'adolescenza.
le canzoni si sono orecchiabili, ma alla lunga stancano e sanno di già sentito, assolutamente nulla di nuovo. e tu questi li chiami professionisti?!?! i professionisti li trovi nei gruppi di vent'anni fa , oggi ti potrei citare Radiohead e forse i Muse, ma non i Tokio Hotel, ti prego. parli con uno che suona la chitarra elettrica da un bel po' cresciuto a pane e rock e la puzza dei fenomeni commerciali la sento già a distanza, e i tuoi idoli di questo odorano. con il tempo capirete...

Anonimo ha detto...

Gurdate qui!
Sempre sui Tokio Hotel...

http://ofumettista.blogspot.com/2007/10/blog-post_06.html

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo vuol dire?? Ma che ti 6 dopato??
Poi fabius si faccia i cazzi suoi perchè almeno Bill non si droga (con tutto il rispetto x Freddy Mercury!)!
Poi non si può paragonare i Queen ai Tokio Hotel perchè fino a qualche anno fa i Th erano un gruppo EMERGENTE! E poi non hai il diritto, anzi te e i tuoi amici, di criticarli perchè se a me piacciono e a te no vuol dire che tu hai dei gusti diversi dai miei! Ma questo non ti autorizza a criticarli!
http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=2B69EcBeaDQ&feature=related
(è sempre lo stesso video ma ripetuto + volte perchè sicuramente alla prima non ci vai!)

Posta un commento