RSS Feeds

lunedì 28 agosto 2006

diavolo...d'amore

La aspettavo da maggio.

All'inizio chiamavo ogni 15 giorni, poi ogni settimana e con voce rassicurante mi dicevano:
"Chiama la settimana prossima, forse sarà arrivata"
E io, fiducioso, speranzoso.
Parlavo di lei con gli amici, con la mia ragazza, con la mia famiglia.
Lei sempre lei, la desideravo da sempre.
Sapevo sarebbe stata mia.

Lei era dappertutto. Ne avevo addirittura un poster sul mio letto.
Si sa, l'amore...sapevo che è stata di molti in passato...posseduta da molti uomini di successo che grazie a lei hanno potuto diventare ancor più famosi.

Era sulla bocca di tutti...rossa e aggressiva niente a che vedere con sua sorella.Si è più famosa di lei, ma i suoi fianchi non fanno per me.

In tutti i miei sogni desideravo averla, farla solo mia.Non m'importava di niente.

Soffrivo in silenzio la sua attesa, che sapevo presto ripagata copiosamente.

Oggi ho richiamato:
"Salve sono alessandro.È arrivata?"
"Purtoppo ti devo dare brutte nuove"
"Cos'è successo?"
"A noi dispiace che tu aspetti, perciò se vuoi vieni a riprenderti ciò che già hai versato.Abbiamo problemi con la casa produttrice."
"Mi state dicendo che non se ne fa più nulla?"
"Si"

Ero distrutto...
Il cuore a pezzi...


la mia SG prima così vicina ora nuovamente così lontana...
Era l'unico negozio che vende quella chitarra dalle mie parti...
Potrei andare a Bologna...(ma 1360€ li vedo tanti in più dovrei pagarmi il viaggio!)

Una Ferrari che costa 200mila€ te la consegnano dopo circa un anno o meno, una Gibson Sg che costa intorno ai 1200€ te la consegnano dopo 4 mesi!!

Ci rendiamo conto di come se la tirano?


Tags: , ,

0 commenti:

Posta un commento