catena di Sant'Antonio che ha appena ricevuto mio fratello via e-mail:
e-mail di una VERA FAN
x favore fermati 1 minuto: leggi questa E-mail e' stata scritta da 1a fan ke crede nella musica e nei grandissimi Tokio Hotel. Forse a molti nn gliene può fregare assolutamente niente di bill tom gustav e georg ma sappiate ke c'e' molta gente ke crede in loro e per questo serve il vostro aiuto. Quello ke kiede questa raga e' solamente 1a cosa: far girare questa E-mail... fa copia e incolla e mandala a tutti i tuoi contatti mandatela a tutti. senza distinzioni. Oppure postala semplicemente nel tuo blog... questa mail ha l'obbiettivo d girare l'italia...forse arrivera' fino a qualkuno ke riuscira' a esaudire i desideri d questa ragazza...pardon...ragazze. Nn avete idea di quante fan dei tokio hotel esistono in italia. Questo e' il loro grido <<>>
Noi fan Vogliamo i tokio hotel in italia! + concerti + trasmissioni televisive SEMPLICEMENTE + Tokio Hotel!!! vogliamo sognare con la loro musica. Nn distruggeteci questo |
cioè raga!!! i Tokio Hotel!!! Non avete idea come mi fanno sognare i Tokio Hotel, le loro suonate così originali, il loro look da altamente fiquo, il cantante androgino. dai facciamo tutti gli pseudo-emo e andiamoci a tagliare le vene dopo ke i nostri parent ci hanno sgridato un botto. (ovviamente gli orrori grammaticali sono voluti)
Concedetemelo: ma vaffanculo va...
Dai, quanto dureranno questi Tokio Hotel? Fra quanto si saranno stancate tutte queste oche?
Il tipico fenomeno di massa che discografici hanno saputo astutamente far fruttare con del marketing "diabolico" che ha praticamente rovinato tipe come quella della mail.
Vorrei che tutte le ragazzine sotto massicce dosi di stupefacenti(si perchè non ci sono altre maniere per spiegare sta cosa) mi contattino in modo che gli possa spiegare io cosa vuol dire MUSICA.
Prevedo una lunga terapia a base di Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen, Radiohead, Red Hot Chili Peppers.