RSS Feeds

sabato 6 gennaio 2007

Ricerche scolastiche più facili

Ho scoperto Educity un servizio basato sul motore di ricerca Google (grazie al servizio Google CSE) che permette di effettuare ricerche per studenti molto mirate e approfondite, in modo da evitare perdite di tempo tra le tante pagine inutili di servizi a pagamento che risultano dalle ricerche fatte solitamente con Google.
Ve lo consiglio caldamente.


Tags: , ,

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, anche io come tutti uso Google per le mie ricerche, per le statistiche, per le mappe... ed un sacco di altre cose!

Mi sono reso conto di una cosa abbastanza inquietante su di una ricerca in italiano che NON fornisce i risultati che dovrebbe dare; puoi aiutarmi anche tu a farla sapere in giro? Ho scritto un post preciso sull'argomento qui:

http://www.rouge.it/index.php/247

Grazie!
Rouge

Anonimo ha detto...

Verissimo quello che si dice, comparando i risultati di Google con quelli degli altri motori. Allora ho inserito in Educity un sito che parla della svalutazione degli immobili a causa dell’inquinamento elettromagnetico e questo compare correttamente in seconda posizione.
Io propendo per risolvere il problema ( visto che su educity funziona tutto correttamente ed è tecnologia Google 100%) in parte con qualcosa che effettivamente non va ed in parte al fatto che dopo gli ultimi 5 anni in cui i valori immobiliari si sono bevuti il cervello, la gran parte dei siti parla solo di valutazione…

Ciao, a tutti Marco

Anonimo ha detto...

come viene svolto il riciclo dei tessuti???

Anonimo ha detto...

qualquno va alle scuole pazzini di livorno ????

Posta un commento